giovedì 20 gennaio 2011

Insalata di Gamberi e Avocado

MATTINO: latte scremato ml. 150; caffè ml. 50, pane g. 25; oppure the ml. 150; pane g. 50.

MEZZOGIORNO: Insalata di Gamberi e Avocado, un frutto (g. 150).

SERA: 150 g. di formaggio al cartoccio, 150 g. di rucola condita con un cucchiaio d'olio, un frutto (g. 150).

La ricetta: Insalata di Gamberi e Avocado (tempo di preparazione: 20 minuti)

Insalata di Gamberi e Avocado
Insalata di Gamberi
Ingredienti: 200 g. di code di gamberi, 50 g. di avocado, 50 g. di cipolla rossa, pepe, 50 g. di succo di limone, ½ spicchio d'aglio, 50 g. di succo di arancia, peperoncino tritato, 100 g. di insalata, 50 g. di riso al vapore.

Sguscia i gamberi e friggi le code in un cucchiaino di burro per 10 minuti. Aggiungi il peperoncino e l'aglio tritato, togli dal fuoco, versa il succo di arancia e di limone e metti il tutto in una ciotola. Condisci con un cucchiaino d'olio, aggiungi l'avocado, la cipolla tagliata sottile e l'insalata. Mescola bene e mangia.

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